3 giorni a Chicago con i bambini

Questa estate, abbiamo trascorso alcune settimane con la famiglia in Illinois. Dato che eravamo così vicini, abbiamo dovuto fare un salto a Chicago per qualche giorno. Ci siamo subito innamorati di questa grande città, in quanto è piena di tanti grandi musei, parchi gratuiti e cibo delizioso. Abbiamo trovato ad essere una grande città per prendere tutta la famiglia. Ecco il tuo itinerario per 3 giorni a Chicago con i bambini.

Fatto poco noto – Abbiamo trascorso i primi 3 anni del nostro matrimonio in Illinois centrale. E in quei 3 anni, chiedimi quante volte ho visitato Chicago? Sareste sorpresi se ho detto solo una volta? E questo era per un giro di shopping in periferia.

Ora mi sto solo prendendo a calci per non aver approfittato di quanto eravamo vicini a questa grande città. Chicago è veloce, ma molto familiare. Sono rimasto così sorpreso di quanto divertimento abbiamo avuto in un recente 3 gita di un giorno fino alla città ventosa.

Essendo che la nostra visita è stata durante l’estate, c’era così tanto da vedere & fare a Chicago con i bambini che è stato difficile stipare in quanto mi sarebbe piaciuto. Potremmo che per apprezzare davvero tutta la città ha da offrire, è necessario una settimana intera per vedere tutto. Ma anche se hai solo pochi giorni, puoi ottenere un grande apprezzamento per questa grande città. Ecco come abbiamo trascorso i nostri 3 giorni a Chicago con i bambini questa estate.

3-giorni-in-chicago-con-bambini-un-itinerario di 3 giorni

Chicago con i bambini: Hotel

Per massimizzare davvero il tuo tempo a Chicago, ti consigliamo di trovare un hotel che si trova nel Magnificent Mile o nella zona Loop del centro di Chicago. Entrambe le località sono vicine ai luoghi che vorresti vedere durante il tuo tempo lì. La Magnificent Mile area si trova vicino al John Hancock Building, al Navy Pier e ai negozi lungo Michigan Ave. Il Loop è vicino alla Willis Tower (Skydeck), al Millennium Park (The Bean) e al quartiere dei musei.

Siamo stati al Hyatt Chicago Magnificent Mile ed era una posizione fantastica. Abbiamo camminato o preso un Uber per tutti i luoghi che abbiamo visitato. E nonostante sia in centro, la nostra suite familiare al 15 ° piano del Hyatt era molto tranquilla, spaziosa, e ha fornito una tregua perfetta per il nostro viaggio di 3 giorni a Chicago.

Chicago with Kids Stop #1: Skydeck at Willis Tower

Una delle avventure più emozionanti da vivere a Chicago, e la prima tappa che dovresti fare quando visiti la città, è lo Skydeck al 103 ° piano del Willis Building. Formalmente conosciuta come la Sears Tower, l’edificio più alto di Chicago ospita le famigerate scatole di vetro che consentono una vista a volo d’uccello della città di Chicago. Per quanto sia spaventoso uscire su questa piattaforma di vetro sospeso, è una vista così incredibile, che ti incoraggio vivamente a provare questa esperienza unica nella vita.

Chicago with Kids - Skydeck

Dopo quella vista, assicurati di camminare per tutto il piano per vedere tutti i lati dell’edificio e vedere se puoi vedere tutti i 4 stati, la prigione federale dalla forma divertente e persino l’edificio che ha la forma di un anello di diamanti. Questo è un ottimo modo per vedere la città nella sua interezza, fornendo anche una mappa visiva per i prossimi giorni.

RWeThereYetMom Suggerimento: fai di questa la tua prima tappa della giornata, soprattutto se stai visitando durante l’estate. Se si arriva a destra quando si apre, si avrà poco o nessun aspettare per andare in cima. Un altro momento fantastico per andare è intorno 8 pm in estate per assistere al tramonto.

Chicago with Kids Stop #2: Millennium Park

A pochi isolati a nord del Willis Building si trova Millennium Park, che ha 2 caratteristiche all’aperto molto inventive – Crown Fountain & Cloud Gate. Durante i mesi più caldi, Crown Fountain è un luogo popolare per rinfrescarsi nell’acqua. Siamo rimasti incantati dai volti che illuminano le 2 strutture, invitandoti a tuffarti nelle loro acque sottostanti, poi sputandoti un grande getto d’acqua-così divertente!

Chicago with Kids - Crown Fountain

A pochi metri di distanza si trova una delle mie opere d’arte all’aperto preferite, Cloud Gate. Comunemente indicato come Il fagiolo, è un luogo popolare per scattare foto, soprattutto al largo della superficie riflettente. Puoi camminare sotto di esso & scattare foto da tutti i lati.

Chicago con i bambini-Cloud Gate

RWeThereYetMom Tip: Prima vai al Cloud Gate, meglio è. Ho avuto un amico che è andato all’alba & le sue foto erano fantastiche!

Chicago with Kids Stop #3: Shedd Aquarium

Shedd Aquarium si trova sulle rive del lago Michigan ed è uno degli acquari più belli che abbiamo mai visitato. L’acquario ha oltre 30.000 animali e ha mostre divertenti, tra cui un serbatoio touch pieno di razze, una mostra di anfibi che ci ha incantati e un grande spettacolo incentrato sul salvataggio & riabilitazione di animali marini. Lo Shedd Aquarium è una popolare attrazione di Chicago e può essere occupato, ma abbiamo trovato un sacco di posti che hanno permesso tranquilla, la navigazione fresco delle belle creature del mare.

Chicago with Kids - Shedd Aquarium

RWeThereYetMom Suggerimento: pianifica di trascorrere 2 ore all’Acquario e assicurati di prendere i biglietti per il One World aquatic show al tuo primo arrivo.

Chicago with Kids Stop #3: Field Museum

Proprio accanto allo Shedd Aquarium si trova il fantastico museo di storia naturale, il Field Museum. È la casa di Sue, il Tyrannosaurus rex più completo e meglio conservato al mondo ed è affascinante da vedere di persona. Il museo ha anche mostre divertenti come Underground Adventure, che ti dà uno sguardo bug-eye al mondo così come i mammiferi, gemme, e altro ancora.

Chicago with Kids - Sue

Chicago with Kids Stop #4: Dinner – Deep Dish Pizza

Una delle nostre cose preferite da fare quando si visita una nuova città è assaggiare la loro cucina locale. E non puoi venire a Chicago e non provare la pizza profonda. I 3 ristoranti più comunemente consigliati da provare sono Gino’s East, Giordano’s, & Lou Malnatis, tutti trovati in diverse località del centro. Abbiamo provato Gino’s East, dove il cliente è incoraggiato a scrivere / disegnare su ogni superficie. Ma attenzione, assicuratevi di portare una grande quantità di pazienza quando si ordina una pizza piatto profondo, come la maggior parte prendere più di 30-45 minuti per cuocere.

Chicago with Kids - Gino's East

RWeThereYetMom Suggerimento: chiedi al concierge del tuo hotel consigli su come cenare in questi ristoranti e potrebbero avere un pass per i posti a sedere prioritario per te. Siamo stati in grado di ottenere uno per Est di Gino e saltato la linea per essere seduto subito con esso.

Chicago with Kids Stop #1: Museum of Science &Industry

Uno dei migliori musei della scienza che abbiamo mai visitato, il Museum of Science & Industry è stato incredibilmente ben fatto. Tutti erano incuriositi da molte delle mostre emozionanti, dal tornado di 40 piedi nelle tempeste scientifiche a perdersi nel labirinto dello specchio. Abbiamo anche molto apprezzato VOI! L’esperienza in cui si può vedere se stessi come un 70 anni, sentire la tua età voce, e saperne di più sul tuo corpo in continua evoluzione. Il museo ha viaggio in treno modello da Chicago a Seattle, un vero e proprio sottomarino tedesco U-505, e un treno Zephyr si può salire a bordo. MSI ha diverse mostre che costano un costo aggiuntivo per entrare, così come un teatro Omnimax. Puoi facilmente trascorrere un’intera giornata qui, quindi pianifica di conseguenza.

Chicago with Kids - Museum of Science Industry

RWeThereYetMom Suggerimento: Utilizzare il Museo della Scienza & Sito web del settore per pianificare la vostra visita. Hanno uno strumento che restringerà ciò che mostra da vedere in base al tuo interesse e alla quantità di tempo che hai. Abbiamo trovato per essere estremamente utile.

Chicago with Kids Stop #2: Maggie C. Daley Park

Dopo un’intera giornata all’interno dei musei, un po ‘ di tempo fuori è in ordine per i bambini. La nuova apertura Maggie C. Daley Park, situato proprio lungo la costa del Lago Michigan (e Grant Park & Millennium Park), è impressionante. Con le aree giochi più cool per i bambini, un costolone di pattinaggio (rullo in estate & ghiaccio in inverno), pareti da arrampicata, mini golf e altro ancora, questo parco è un’aggiunta incredibile al centro di Chicago. Il mio figlio più giovane, che ha 7 anni, correva dalla struttura di arrampicata allo scivolo della torre alla barca alla foresta incantata e ancora non ne aveva mai abbastanza. Abbiamo trascorso 2 ore a giocare, ma avrebbe potuto trascorrere molto più tempo se avessimo avuto più tempo. Il parco è gratuito ad eccezione delle pareti rocciose e del minigolf ed è aperto dalle 6 del mattino alle 21 di sera tutti i giorni.

Chicago with Kids - Maggie Daly Park

Chicago with Kids Stop #3: Dinner – Portillo’s

Un altro favorito di Chicago è Portillo’s, che è noto sia per i loro hot dog in stile Chicago che per i panini di manzo italiani. A Chicago Style hot go include senape, gusto, sale di sedano, cipolle appena tritate, pomodori maturi rossi affettati, sottaceto kosher e peperoni sportivi ammucchiati su un panino di semi di papavero perfettamente cotto a vapore. Ma prima di alzare il naso, provalo. E ‘ delizioso. Portillo offre anche hamburger, insalate, pasta e un ottimo menu per bambini, quindi c’è qualcosa per tutti.

Chicago with Kids - Portillo's

Chicago with Kids Stop #5: Navy Pier-Ride the Centennial Wheel at Night

Chicago with Kids - Navy Pier

Il Navy Pier ha appena compiuto 100 anni questa estate e per festeggiare ha aggiunto la nuova Ruota panoramica del Centenario. È un modo divertente per vedere lo skyline del centro di Chicago, all’interno di una delle 42 auto a controllo climatico. Abbiamo apprezzato data 12 giro minuto di notte, subito dopo il tramonto, che ha reso per una vista incredibile. Navy Pier ha anche un museo per bambini, una pista di pattinaggio su ghiaccio (anche durante l’estate) e molti ottimi ristoranti tra cui scegliere. Abbiamo afferrato uno di questi incredibili coni di gelato Arcobaleno impilati prima di dirigerci verso la ruota.

Chicago con i bambini

Chicago con i bambini Stop #1: Tour in barca architettura

Siamo un grande fan di prendere tour delle città che visitiamo come un modo per imparare la storia e vedere di più della città. Uno dei tour della città più unici che abbiamo mai preso è il tour in barca Architettura con Shoreline Sightseeing. Questo tour di 75 minuti lungo il fiume Chicago era affascinante-anche il 15enne era interessato. Era sicuramente tutto sugli edifici che compongono il bellissimo skyline di Chicago, ma includeva anche una grande quantità di storia. Si cam consiglio vivamente a noi da molte persone e posso capire perché è così popolare. È un modo fantastico per vedere tutti gli edifici che hai visto dall’alto allo Skydeck.

Chicago with Kids - boat tour

RWeThereYetMom Suggerimento: Questo tour può essere un po ‘ lento per i bambini più piccoli, ma lo consigliamo comunque in quanto è un ottimo modo per sedersi e rilassarsi. Il mio 7 anni goduto appena seduto sul bordo della barca e di riposo.

Chicago with Kids Stop #2: Adler Planetarium

Un ultimo museo imperdibile, l’Adler Planetarium è molto ben fatto. Le mostre sono moderne e molti cercano di incorporare esperienze interattive. Il mio bambino di 7 anni si è divertito con gli esploratori del pianeta, dove poteva guidare il suo rover lunare e imparare a mangiare & dormire nello spazio. Ci sono molti spettacoli da scegliere per vedere e conoscere il cielo notturno. Abbiamo scelto di conoscere le costellazioni nel cielo notturno e quella stessa notte abbiamo cercato di trovarle noi stessi, una volta usciti dall’illuminazione ambientale delle città.

Chicago with Kids - Adler Planetarium

RWeThereYetMom Suggerimento: assicurati di scattare una foto dello skyline di Chicago lungo la passerella dal Planetario allo Shedd Aquarium. Si fa per una foto formidabile:

Chicago with Kids

Chicago with Kids Stop #3: Art Institute of Chicago

Se hai tempo per un altro museo, una breve passeggiata attraverso l’Art Institute of Chicago ti darà il tempo di decomprimere dalla vivace città fuori e vedere Il vecchio chitarrista di Picasso e il gotico americano di Grant Wood.

RWeThereYetMom Suggerimento: Se stai utilizzando il Chicago CityPASS, puoi scegliere tra l’Adler Planetarium o l’Art Institute of Chicago.

Chicago with Kids Stop #5: Shopping lungo il Magnificent Mile

Hai poco tempo a disposizione prima di tornare a casa? È ora di fare acquisti lungo l’iconico Magnificent Mile (Michigan Ave) dove troverai il negozio di bambole American Girl, LEGO Store & Disney Store tutti a 2 isolati l’uno dall’altro. E c’è qualcosa per la mamma troppo – Nordstrom, Neiman Marcus, e più si trovano qui.

3 giorni a Chicago con i bambini: Chicago CityPASS

Se stai pianificando una visita a Chicago, il modo più conveniente per vedere tutte le attrazioni della città è con il Chicago CityPASS. Tutte le attrazioni di cui sopra sono incluse con il pass. Inoltre, la maggior parte dei musei ha una linea/entrata separata per i possessori di CityPASS che ti farà risparmiare molto tempo. Clicca qui per saperne di più sul Chicago CityPASS.

I nostri tre giorni a Chicago con i bambini erano pieni, ma mi sento come se avessimo appena scalfito la superficie di tutto il divertimento di questa grande città. Immagino che il nostro itinerario potrebbe sembrare diverso se avessimo visitato in inverno rispetto all’estate. Scusa perfetta per pianificare un altro viaggio!

Disclosure: My family & Sono stato invitato a visitare alcuni dei musei elencati in questo articolo e ci sono stati forniti 2 libretti di biglietti CityPASS. Non sono stato risarcito per questo articolo. Tutte le opinioni sono mie.