Condon Park Trails

Lunghezza: 2 miglia di sentieri primari

Dislivello: 100 ‘ Variazione massima

Superficie del sentiero: Terra naturale

Strutture: Ampia varietà di strutture del parco urbano tra cui diamanti da baseball, campo da golf a disco, skate park, area di corsa del cane, area picnic di gruppo coperta, aree barbecue, servizi igienici, arboreto, edificio comunitario, campi da gioco per bambini, campo da basket all’aperto, campo da bocce, pozzi a ferro di cavallo, area pallavolo, stagno e piattaforma panoramica.

Regole: Nessun prodotto del tabacco tranne nelle aree designate; nessun littering; chiuso al buio; cani al guinzaglio nelle aree consentite. Altre regole pubblicate sui cartelli del parco. Norme dettagliate per animali e cani a GV Codice Comunale sezione 12.32.050 N.

Trailheads: Per raggiungere l’ingresso del parco da nord Hwy 49 a Grass Valley, prendere l’uscita Colfax Hwy174/Grass Valley. Alla fine della rampa off, girare a sinistra su South Auburn Street poi andare a sinistra su Neal Street e in salita 2 isolati a South Church Street. Andare a sinistra su South Church Street circa 1/3 miglio a un incrocio a” T ” a St. Chiesa cattolica di Patrick. Girare a destra su Chapel Street, poi una rapida a sinistra su Brighton Street. Ci sono indicazioni per Condon Park. Seguire Brighton Street circa 0,2 miglia a Minnie Street e girare a destra. Questa strada funge da ingresso principale del parco (N39.21486 W121.07223.) All’interno del parco, il primo parcheggio che vedete sulla vostra sinistra vi dà un rapido accesso ai sentieri che corrono sia ad est che ad ovest. Andando verso est ci sono diversi sentieri nelle vicinanze del tranquillo laghetto del parco. Andando a ovest dal campo da basket dal padiglione pic-nic coperto è un sentiero che si collega con tutti gli altri sentieri nella parte occidentale del parco.

Informazioni sui sentieri: Anche se molti sentieri sono mostrati sulla mappa, il campo da golf a 18 buche nella parte occidentale del parco ha i suoi fairway e percorsi di collegamento, molti dei quali si mescolano con sentieri che costeggiano il corso. Si prega di essere consapevoli dei golfisti disco durante le escursioni sul sentiero, non attraversare direttamente di fronte a una buca. Miglior uso di Condon Park trails è escursioni lungo il ciclo esterno del parco, cercare segnali stradali. Non mostrati sulla mappa sono percorsi che corrono lungo il canale Allison Ranch su entrambe le sponde; i quattro ponti che attraversano il canale sono mostrati. Si noti che non c’è un ponte che attraversa il canale lungo il confine nord del parco. Se siete all’angolo estremo nord-ovest del parco all’ingresso Cedar Avenue si può attraversare il canale su un ponte andando circa 50 piedi a est di tale ingresso, poi la pesca a sud-sud-est e in discesa circa 80 metri attraverso l’area disc golf al ponte (B1.)